Realizzazione siti web Catania - 393.1511853



  • 14 Apr 2019

    Pacchetto speciale SITO WEB compreso di inserzione per promuovere la tua attività su facebook.

    Puoi aumentare le visite del tuo sito Web, ottenere nuovi clienti, sponsorizzare i tuoi prodotti e far conoscere la tua azienda a un pubblico maggiore.

    L'offerta include:

    1. Template (modello predefinito che consente di creare o inserire contenuti di diverso tipo nelle pagine web);

    2. Numero 8 pagine max selezionabili da menù, incluse ;  HOME - CHI SIAMO - AZIENDA - PRODOTTI / SERVIZI - FOTO GALLERY - CONTATTI

    3. Descrizione ed ottimizzazione delle pagine per migliorare i risultati di ricerca nei motori di ricerca;

    4. Campagna Facebook, sino ad un massimo di € 30 di spesa, per la promozione del Sito web attraverso la Pagina dell'azienda, se la pagina non esiste, sarà creata per l'occorrenza (facoltativo)

    5. Configurazione del dominio e delle mail associate nel caso si debba procedere ad un nuovo acquisto (acquisto dominio NON INCLUSO nell'offerta del tipo www.miazienda.it, in caso contrario si può procedere alla realizzazione del sito web e successivamente all'aggiornamento)

     

     

     

     

  • 17 Mag 2016

    Il social di Zuckerberg è la piattaforma che produce il miglior ROI per le aziende, seguito da Twitter e Instagram, secondo una ricerca internazionale. Solo il 2,1% degli intervistati cita Snapchat.

    I marketer di tutto il mondo sembrano concordi: Facebook è il social media che produce il miglior ritorno sull’investimento pubblicitario ed è fondamentale per il successo di una strategia di social media marketing. Almeno secondo i dati raccolti a marzo da Social FreshFirebrand Group e Simply Measured, che hanno sondato 551 social media marketer nel mondo chiedendo di indicare le piattaforme sociali che secondo loro avevano prodotto il maggior ROI.

    Quasi la totalità dei social media marketer hanno indicato Facebook tra queste. In più, circa i due terzi degli intervistati (63,5%) ha indicato Twitter e il 40,1 per centro Instagram, che completa il podio dei migliori social media in termini di Roi secondo lo studio, rilanciato da eMarketer.

  • 17 Mag 2016

    Facebook ed Instagram da alcuni minuti ha iniziato ad andare down in Italia ed in altri paesi. Inizialmente, i social network hanno iniziato ad evidenziare un funzionamento a singhiozzo con mini down di una manciata di minuti scarsi prima di andare down definitivamente. Non sono note le cause del problema. Come per tutti gli altri problemi occorsi alle piattaforme anche in questo caso dovrebbe trattassi di un qualche guasto a qualche server o nodo dell’immensa rete del social network. Del resto, Instagram fa parte dell’universo di Facebook.

Login